Isola dei Famosi, Ilary Blasi si espone su Enrico Papi, e parla anche di Vladimir. Ecco cosa ha rivelato

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-06-13

L’Isola dei Famosi 2023 sta per giungere al termine e Ilary Blasi trae le somme di questa edizione. In un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni,  Ilary Blasi ha rivelato alcuni retroscena circa la sua conduzione al reality dell’Isola dopo tre anni consecutivi: “Quando ho iniziato non lo sentivo come un mio programma: era una cosa …

article-post

L’Isola dei Famosi 2023 sta per giungere al termine e Ilary Blasi trae le somme di questa edizione. In un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni,  Ilary Blasi ha rivelato alcuni retroscena circa la sua conduzione al reality dell’Isola dopo tre anni consecutivi:

“Quando ho iniziato non lo sentivo come un mio programma: era una cosa molto diversa da ciò che facevo prima. Ora invece mi appartiene di più e il gruppo di lavoro è diventato una grande famiglia. Ho notato che rispetto al primo anno c’è una differenza: quando presenti un programma del genere sei talmente piena di cose da ricordare che non riesci a capire bene le dinamiche del gioco. Adesso partecipo allo show quasi come fossi uno spettatore. Significa che mi sento a casa”.

Ilary commenta gli opinionisti

Ilary Blasi ha poi parlato del rapporto con Enrico Papi e Vladimir Luxuria, i due opinionisti dell’Isola 2023. A fronte di tutti gli screzi con Enrico Papi che hanno fatto il giro del web, in merito al suo modo di intervenire alle dinamiche come fosse lui il conduttore, Ilary ha invece confessato:

“A me divertono gli imprevisti. A me diverte che ognuno abbia il proprio carattere. Enrico viene dal mondo del gossip e se accade qualcosa di inaspettato fatica a trattenersi, ma in modo divertente. Fossero quelli gli imprevisti! Enrico è una mina vagante, non sai mai cosa aspettarti”.

Poi, su Vladimir Luxuria ha detto:

“Vladi è “sul pezzo” in modo incredibile, ha la battuta arguta. Tiene le fila di tutto, conosce le dinamiche della storia. Parlando invece del reality, Ilary ha svelato cosa la diverte di più: Il clima goliardico, le prese in giro che creano un effetto domino in cui tutti si lasciano andare a ridere e a scherzare. Fa sentire a casa, tra amici”.

Infine, in merito a Alvin,  l’inviato corrispondente in Honduras, Ilary ha dichiarato:

“Con Alvin ci conosciamo da tanti anni. Siamo sempre stati amici e abbiamo una confidenza tale che ci mandiamo a quel paese senza problemi. Infatti all’inizio si pensava che litigassimo davvero (a volte lo facciamo), ma c’è stima e rispetto, ci vogliamo bene. Posso permettermi di dirgli tutto, anche cose pesanti”.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche