domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, i Tavassi smascherano Nicolas Vaporidis, ecco cosa è successo

Continuano le avventure dei naufraghi de L’ Isola dei Famosi, nella puntata andata in onda lunedì sera i telespettatori hanno potuto assistere all’abbraccio tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, un gesto che ha commosso parte dei naufraghi e anche i telespettatori a casa. I rapporti adesso sembrano sereni tra i due, anzi tra i tre perchè anche Guendalina Tavassi insieme al fratello fino a qualche giorno fa si è profusa in attacchi verso il Luca Molinari cinematografico.

Nell ‘extended version andata in onda qualche ora fa si sono viste immagini riferite a domenica quando i rapporti erano ancora tesi tra i tre naufraghi, immagini in cui i fratelli Tavassi hanno mosso gravi accuse verso Vaporidis, ecco le loro parole :

Lui ripete che non è trash e che questa trasmissione l’ha fatta soltanto per un motivo che nemmeno voglio dire – ha dichiarato Edoardo – Mi diceva di continuo che odia il trash e i programmi trash e che lui in queste cose non ci vuole sguazzare. Dice che vuole fare il naufrago serio. Parla male dell’Isola il programma che fa, questa cosa è disgustosa. Guardate che a me ripeteva di continuo che non vuole fare il trash come dice lui e che se ha fatto L’ Isola è per un motivo che io so, questo è brutto.”

A Edoardo si è aggregata Guendalina che ha aggiunto :

Racconta di quanto prende, per far vedere che lui ha un valore. Parla di cifre inesistenti. Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei poracci trash. Io sono fiera di essere la regina del trash. Poi fa sentire inferiore Nick e lo sminuisce dicendo ‘io sono artista e sono qui perché mi hanno offerto tot soldi, perché altrimenti non ci sarei mai venuto perché non mi mescolo a queste cose. Quindi faccio il naufrago ma il motivo è per i soldi presi’. È un disco rotto, ripete queste cose per sminuire tutti.”

Il giorno dopo in puntata è avvenuto il chiarimento, suggellato da quell’abbraccio spontaneo che resterà una delle cose più belle di questa edizione.

LEGGI ANCHE

Amici 21, LDA sui social canta “Brividi” poi l’annuncio, ecco cosa sta succedendo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI