giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, gli Accoppiados si sciolgono, Cecchi Paone non ci sta e minaccia vie legali, ecco cosa è successo

Chiunque parta per l‘Isola dei Famosi prima di imbarcarsi sottoscrive un contratto con le regole e le probabili variabili che potrebbero accadere durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, appare abbastanza strano che Alessandro Cecchi Paone non sapesse che prima o poi coloro che partono in coppia prima o poi vengono divisi. Il vincitore del reality tra l’altro è uno, viene da sè immaginare che ad un certo punto ognuno continui il suo percorso da solo.

Per il giornalista la puntata è già partita con il piede sbagliato in quanto il suo fidanzato Simone Antolini è dovuto ricorrere alle cure dell’infermeria dell’Isola per un malore, venire a sapere dalla Blasi che le coppie sarebbero state divise lo ha fatto sbottare contro la conduttrice, adducendo il fatto di aver firmato un contratto dove ha tassativamente specificato che lui e Antolini sarebbero partiti in coppia e avrebbero finito in coppia.

Ne è sorto un lungo battibecco con la conduttrice che ha fatto presente al giornalista quanto fosse sterile la sua polemica e che alla produzione del reality non risultava quanto affermato da Cecchi Paone. Il giornalista ha continuato il suo sermone minacciando una battaglia legale fino a quando Ilary gli ha proposto intanto di accettare quanto deciso dagli autori, di andare negli Hombres e in attesa che torni Simone restare lì tranquillo, nel frattempo la produzione farà gli opportuni controlli sul contratto firmato da Cecchi Paone.

Il giornalista ha accettato a denti stretti, ma l’impressione è che la faccenda non si esaurirà così, ne vedremo delle belle, soprattutto se davvero sul contratto sottoscritto da Cecchi Paone c’è davvero la clausola della coppia indissolubile, lui ne sembra molto convinto, staremo a vedere.

https://www.instagram.com/reel/Cr_wJHmAeh_/?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ==

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI