Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato discute con Pamela Camassa e rivela di essere bisessuale. Ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-06-02

In queste ore un nuovo Gossip ha fatto il giro del Web. Il protagonista è un naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, Gian Maria Sainato che, in Honduras, ha rivelato di essere bisessuale, quando in realtà, alcune indiscrezioni rivelano che sia omosessuale dichiarato. La discussione di Gian Maria Sainato con Pamela Camassa È successo che Gianmaria …

article-post

In queste ore un nuovo Gossip ha fatto il giro del Web.

Il protagonista è un naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, Gian Maria Sainato che, in Honduras, ha rivelato di essere bisessuale, quando in realtà, alcune indiscrezioni rivelano che sia omosessuale dichiarato.

La discussione di Gian Maria Sainato con Pamela Camassa

È successo che Gianmaria Sainato abbia discusso con Pamela Camassa e infine sia sbottato riguardo il suo orientamento sessuale. A quanto pare tutto è iniziato con Gian Maria che dà della frustrata alla moglie di Filippo Bisciglia, che ha replicato:

Tu hai detto che sono una frustrata. Io non ti ho mai giudicato sulle tue cose private. Anzi, non ho nemmeno giudicato il tuo lato sentimentale. Anche su quello non ho mai detto nulla. Tu invece hai detto che sono acida e altre cose non belle”.

A questo punto, Gian Maria Sainato si sente attaccato sul piano delle sue scelte sentimentali e risponde dicendo:

Non ti sei permessa di giudicare? E perché cosa c’è da giudicare? Ma ci mancherebbe. Essere bisessuale cos’è ha?

Pamela Camassa continua:

Ma infatti non c’è nulla di male figurati. Per questo non mi sarebbe mai passato per la testa di giudicarti su quell’aspetto”.

La dichiarazione di Gian Maria Sainato

Nel 2018 in un’intervista a Vanity Fair, il modello napoletano aveva dichiarato:

È un argomento che mi sta molto a cuore. Non c’è mai stato un momento preciso nel quale mi sia dovuto dichiarare, o svelare a qualcuno, in merito al mio orientamento. Però non ho mai avuto nessun problema nel parlare – pubblicamente o nella mia vita privata – delle mie relazioni, quando se ne è presentata l’occasione. Non mi sono mai trovato nella situazione di farlo. E non saprei neppure dire quale potrebbe essere questo tipo di situazione. Ma non avrei nessuno scrupolo a dirlo.

 

Non mi sento affatto a disagio. È un fatto assolutamente normale, o direi piuttosto naturale. Ne parlo liberamente, anche sapendo che molte persone leggeranno quello che sto dicendo. Non mi sono mai fatto problemi in merito. Per noi della comunità lgbt, ma anche per gli eterosessuali ovviamente, il nostro orientamento sessuale è naturalezza. Se gli ignoranti omofobi non capiscono che l’orientamento sessuale – qualunque sia – è naturale, che capiscano, almeno, che questa è comunque la normalità. Ho avuto relazioni sia con donne che con uomini, e lo stesso potrebbe accadere in futuro. Amo ciò che amo, senza preclusioni. Ai miei follower faccio vedere poco della mia vita privata. Ma non credo proprio che per loro sarebbe un trauma scoprire più dettagli”.

L’indiscrezione su Gian Maria Sainato 

Secondo  l’indiscrezione di Deianira Marzano, il naufrago, prima di sbarcare in Honduras, avrebbe dichiarato di essere omosessuale e non bisessuale Ecco le parole dell’esperta di Gossip:

“Non è assolutamente vero, a lui piacciono solo gli uomini e ci sono fonti certe. Utilizza questo argomento per fare hype e sarebbe anche capace di stare con una donna per far parlare di lui”.

Partendo dal presupposto che sia irrilevante sapere l’orientamento sessuale di Gian Maria Sainato, voi  credete all’indiscrezione dell’esperta di Gossip?

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche