Isola dei Famosi, flirt o hype tra Nikita e Gianmaria? Ecco cosa risponde l’ex vippona
di Simona Russo
Pubblicato il 2023-05-26
Nikita Pelizon è rientrata in Italia dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, a supporto dell’amica Helena Prestes, che la ringrazia dichiarando: “Voglio ringraziare questa vita, negli ultimi due anni. Mi ha portato Nikita, una persona che mi guarda negli occhi e mi conosce. Sa la parte più bella di me. Non mi ha mai mollato nonostante …
Leggi tutto “Isola dei Famosi, flirt o hype tra Nikita e Gianmaria? Ecco cosa risponde l’ex vippona”

Nikita Pelizon è rientrata in Italia dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, a supporto dell’amica Helena Prestes, che la ringrazia dichiarando:
“Voglio ringraziare questa vita, negli ultimi due anni. Mi ha portato Nikita, una persona che mi guarda negli occhi e mi conosce. Sa la parte più bella di me. Non mi ha mai mollato nonostante i miei momenti difficili, come questo. Mi ha dato tanta forza”.
L’ex vippona ritorna attiva sui suoi social, e parla dell’esperienza all’Isola.
“A me siete piaciuti tu e Gian“ le fa scrive qualcuno su Instagram, in riferimento alla sua vicinanza a Gianmaria Sainato, il naufrago eliminato da Playa Tosta e che continua la sua avventura a Playa Sant’Elena, insieme a Helena Prestes.
Ecco cosa risponde Nikita:
“Davvero?! Cosa ha visto di bello? Io non so cosa avete visto, cosa hanno montato. Perché non è tipo… dall’altra parte? Quindi fammi capire, cosa si è vito di me e Gian? Comunque mi piace un sacco, anima. Quel ragazzo è molto dolce. Poi ha questo sorriso che non lo so… Sembra che gli hanno messo la dentiera di quando sarà anziano in bocca. Veramente, sorride e si illumina tutta la spiaggia”.
Gianmaria Sainato, tempo fa, in un’intervista a Vanity Fair, aveva affermato di non voler dare un nome al suo orientamento sessuale, in seguito a presunte voci riguardo la sua omosessualità.
La simpatia verso Nikita potrebbe essere semplicemente frutto del breve periodo passato insieme in Honduras, e strumento di quest’ultima per fare un po’ di hype. Voi cosa ne pensate?