Isola dei Famosi, Enrico Papi richiamato in diretta dal regista Cenci: “Siediti”. Ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-06-06

Nella puntata di ieri sera, 5 giugno 2023, Enrico Papi è stato richiamato in diretta dal regista. Il pubblico è stanco della sua insolenza, arrivano Twitt a sfavore. Continua a muovere gli animi l’impeto ribelle di Enrico Papi che nelle vesti di opinionista dell’Isola dei Famosi non riesce proprio a stare. Più volte è stato …

article-post

Nella puntata di ieri sera, 5 giugno 2023, Enrico Papi è stato richiamato in diretta dal regista. Il pubblico è stanco della sua insolenza, arrivano Twitt a sfavore.

Continua a muovere gli animi l’impeto ribelle di Enrico Papi che nelle vesti di opinionista dell’Isola dei Famosi non riesce proprio a stare.

Più volte è stato richiamato dalla conduttrice Ilary Blasi e non solo, Enrico Papi ha avuto qualche screzio anche con Alvin proprio nella puntata dell’Isola di ieri sera: mentre l’inviato proclamava Pamela Camassa vincitrice della prima prova contro Helena Prestes, l’opinionista ha contestato le modalità del gioco, ritenendole non valide e aggiungendo di conoscere bene le regole dei giochi (in quanto è esperto nella conduzione di noti programmi). Alvin non si fa intimorire e ribadisce l’equità e la validità del gioco appena disputato tra le due naufraghe.

Non finisce qui: a richiamare Enrico Papi, questa volta, è il regista Roberto Cenci.

Enrico Papi si alza nello studio, interviene Roberto Cenci: “Siediti”

La puntata di ieri sera dell’Isola continua e mentre Ilary Blasi stava per proclamare l’eliminato tra Nathaly Caldonazzo e Fabio dei Jalisse, Enrico Papi, stanco forse dell’attesa, si è alzato e ha cominciato a camminare per lo studio. Il gesto non è passato inosservato agli occhi del regista Roberto Cenci che dall’altoparlante, spazientito,  lo ha richiamato in diretta: “Siediti!“.

Intanto su Twitter va virale il commento di un utente sull’accaduto:

“La pienezza di Roby Cenci lui sta sfidando la persona sbagliata”.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche