Isola dei Famosi, Enrico Papi ha commentato le tensioni con Ilary Blasi. Ecco cosa ha rivelato

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-06-11

Enrico Papi, intervistato da Il Messaggero, ha risposto ad alcune domande inerenti all’esperienza all’Isola dei Famosi 2023. In queste settimane, l’ex conduttore di Sarabanda ha affiancato la conduttrice Ilary Blasi nel ruolo di opinionista. A proposito del loro rapporto nello studio, Enrico Papi si è reso protagonista di alcune “simpatiche” dinamiche, che hanno influenzato l’opinione …

article-post

Enrico Papi, intervistato da Il Messaggero, ha risposto ad alcune domande inerenti all’esperienza all’Isola dei Famosi 2023. In queste settimane, l’ex conduttore di Sarabanda ha affiancato la conduttrice Ilary Blasi nel ruolo di opinionista. A proposito del loro rapporto nello studio, Enrico Papi si è reso protagonista di alcune “simpatiche” dinamiche, che hanno influenzato l’opinione comune.

Il giornalista, infatti, gli chiede se avesse pensato che l’invito all’Isola dei Famosi, da Mediaset, fosse per il ruolo di conduttore (e non opninionista). Ecco cosa risponde Enrico Papi:

“Ahahahaha… (ride, ndr). No. La conduzione era già assegnata a Ilary Blasi, lo sapevo benissimo. Non avevo mai fatto l’opinionista. Mi diverte molto e mi ricorda i tempi di Papi quotidiani e dei pettegolezzi sui personaggi famosi. Certo, sapevo che sarei stato un po’ ingombrante”.

Poi Enrico Papi smentisce le tensioni con i vari direttori di Mediaset, e afferma:

“Non è vero niente. Non c’è proprio attrito, altrimenti lo direi”.

Infine rivela i retroscena sul rapporto con Ilary Blasi, conosciuta ai tempi di Sarabanda:

“Assolutamente no. Ilary l’ho conosciuta quando aveva 17 anni: venne per fare una telepromozione all’interno di Sarabanda. La presi subito, era divertente e bellissima. Abbiamo un bel rapporto, lei è la tipologia di donna che mi piace, come mia moglie: simpatica e cinica al punto giusto. Con lei per me sarebbe più probabile avere una storia d’amore che una lite”.

 

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998. Aspirante Giornalista. Laureata in lingue e culture moderne. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità. Sta conseguendo la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche