Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi costretto al ritiro, l’infortunio al ginocchio è serio
di Giuseppe Scuccimarri
Pubblicato il 2022-06-20
Rottura dei legamenti con interessamento del menisco, un referto che è suonato come una sentenza per Edoardo Tavassi, il naufrago non è stato ritenuto per ovvi motivi idoneo a continuare il percorso nel reality e ha visto sfumare la finale quando ormai il traguardo era a un passo. Con Edoardo l’isola perde un vero e …

Rottura dei legamenti con interessamento del menisco, un referto che è suonato come una sentenza per Edoardo Tavassi, il naufrago non è stato ritenuto per ovvi motivi idoneo a continuare il percorso nel reality e ha visto sfumare la finale quando ormai il traguardo era a un passo. Con Edoardo l’isola perde un vero e proprio protagonista, una rivelazione, partito come il fratello di Guendalina Tavassi torna a casa con una sua identità.
Commovente il saluto ai compagni d’avventura, dapprima a Mercedesz Henger, non si sa se nascerà qualcosa, ma quantomeno un forte feeling tra i due esiste e si è percepito e poi il commiato dalle altre due colonne del reality, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis, un inizio triste per questa puntata, Edoardo torna a casa e per il momento Nick va su Sgamadissima, ha perso il televoto contro Mercedesz.
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, esclusiva MondoTV24, ecco la prima concorrente ufficiale