Isola dei Famosi, ecco i 5 nominati della puntata del 22 maggio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-23

Christopher Leoni è il primo eliminato di questa edizione de L’Isola dei Famosi, a fronte della sua eliminazione su Sant’Elena rimarranno Gianmaria Sainato e Helena Prestes, uscita clamorosamente al televoto contro Fabio Ricci e Pamela Camassa. Puntata molto particolare cominciata con l’ennesimo ritiro, questa volta è toccato a Paolo Noise essere fermato dai medici, lo …

article-post

Christopher Leoni è il primo eliminato di questa edizione de L’Isola dei Famosi, a fronte della sua eliminazione su Sant’Elena rimarranno Gianmaria Sainato e Helena Prestes, uscita clamorosamente al televoto contro Fabio Ricci e Pamela Camassa. Puntata molto particolare cominciata con l’ennesimo ritiro, questa volta è toccato a Paolo Noise essere fermato dai medici, lo speaker è il sesto ritirato di questa edizione.

Le sorprese della puntata

La sesta puntata è stata caratterizzata da diverse scelte autoriali, l’arrivo sull’Isola di due guest Nikita Pelizon e Aldo Montano che hanno aiutato i naufraghi, il primo ha fatto in modo che Nathaly e Pamela finissero dritte al televoto, la seconda che la squadra delle Chicas potesse finalmente mangiare dei cheeseburger. In tutto ciò gli autori sono riusciti ad inserire anche il gioco dell’apnea, un must per il reality, in più le tribù sono state sciolte, da stasera tutti contro tutti.

Momenti emozionanti, Cristina e Pamela

Le nomination sono state più snelle probabilmente l’affievolirsi delle presenze in Palapa ha reso meno monotona la processione dei naufraghi verso il confessionale. I momenti più belli della puntata, la rivelazione di Cristina Scuccia di provare amore per una persona che ha conosciuto in Spagna e il messaggio d’amore di Filippo Bisciglia per Pamela Camassa.

I risultati delle nomination

La sorpresa di Marco Mazzoli nel ritrovarsi nominato dal gruppo ha il sapore di colui che è stato sorpreso con le mani nella marmellata, le ex Chicas lo ha nominato quasi in massa, hanno intuito il tornaconto personale che c’è dietro il suo finto perbenismo. Andrea Lo Cicero leader della settimana, ha invece mandato in nomination Corinne Clery, ufficialmente per spronarla, a fare cosa non si sa dato che è una delle più attive, l’ex capitano dell’Italia del rugby alla fine ha dovuto ammettere di aver agito per strategia. Ai nominati si è aggiunto anche Luca Vetrone, ci sono sfuggiti i motivi, ma anche lui è al televoto.

Pertanto alla fine della sesta puntata i nominati sono risultati : Marco Mazzoli, Corinne Clery, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo e Luca Vetrone. Ilary all’1,06 ha mandato tutti a dormire, appuntamento a lunedì prossimo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche