Isola dei Famosi, ecco i 2 nominati della puntata del 5 giugno

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-06-06

Pamela Camassa è la prima finalista dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, probabilmente l’esito delle prove, non solo ha individuato colei che per prima ha avuto accesso alla finale, ma anche la possibile vincitrice. La trentanovenne di Prato sembra possedere qualità di forza, pazienza e determinazione per arrivare in fondo al reality, nelle prove fisiche è …

article-post

Pamela Camassa è la prima finalista dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, probabilmente l’esito delle prove, non solo ha individuato colei che per prima ha avuto accesso alla finale, ma anche la possibile vincitrice. La trentanovenne di Prato sembra possedere qualità di forza, pazienza e determinazione per arrivare in fondo al reality, nelle prove fisiche è praticamente imbattibile, le quattro volte su otto puntate, che ha vinto la prova leader, ne sono la dimostrazione.

Puntata che grazie alle sfide per arrivare in finale ha acquisito un pò più di interesse rispetto alla messa cantata di cui avevano preso le sembianze le ultime due, stasera più che mai ci si è resi conto che Mazzoli non è in grado di sostenere da solo una intera edizione, lasciato libero e investito di centralità, il suo personaggio diventa antipatico e pericoloso, prestandosi a cadute di stile non indifferenti.

Dopo due sfide al televoto per chi sarebbe dovuto rimanere sull’Isola, Fabio Ricci ha perso quella decisiva ed è stato eliminato dal gioco, Helena ha incontrato il suo fidanzato, nonostante Sainato si ostini a ripetere che la modella brasiliana sia innamorata di un altro uomo e Cristina Scuccia ha visto cucito addosso l’ennesimo video strappalacrime. E’ evidente che gli autori vorrebbero la ex religiosa vincente, ma probabilmente non sarà così.

Alla fine al televoto finale ci sono andati Helena Prestes e Gianmaria Sainato, all’1,43 Ilary Blasi ha messo fine a una puntata interminabile, arrivederci a lunedì prossimo per la semifinale.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche