giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, continua la linea “purista” Mediaset, depennati 5 concorrenti dal cast

Anche l’Isola dei Famosi risentirà della linea purista introdotta da Pier Silvio Berlusconi, dopo la presentazione del cast ufficiale mancano all’appello 5 nomi dati per certi e probabilmente gli unici capaci di poter riscuotere l’interesse del pubblico televisivo. I Vertici del Biscione all’improvviso hanno deciso di rinunciare al trash a cui si sono abbeverati per anni, ostracizzando e emarginando quei personaggi che proprio da quel trash ostentato per anni sono nati, un controsenso bello e buono, una decisione presa per salvare la faccia quando la misura era colpa e l’unpolitically correct introdotto da Signorini al GF Vip aveva ampiamente oltrepassato i limiti della decenza.

In nome di questa svolta tardiva e a questo punto opinabile, sono stati depennati dal cast, Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista e gieffino Luca, Elga e Serena Enardu ,gemelle ex Uomini e Donne e Temptation Island,  Luca di Carlo avvocato fidanzato di Cicciolina e Gian Maria Sainato noto alle cronache televisive per aver partecipato alla prima edizione di Riccanza e per aver un conto in sospeso con Tommaso Zorzi.

Insomma si eviterà la deriva ultra-trash, ma senz’altro non si potrà evitare la noia,  non è detta però l’ultima parola, può darsi che tra i 5 epurati qualcuno venga ripescato in corsa, l’Isola dei Famosi è molto dura e tra infortunati e ritirati c’è sempre spazio per qualche new entry, staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI