Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni non prosegue, ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-23

La notizia era trapelata, ma si riteneva fosse una trovata televisiva per la suspance del cambio di idea in diretta televisiva, invece Alessandro Iannoni è stato fedele a sè stesso, in un ‘epoca in cui per alcuni la precedenza la ha l’effimero, i social e la TV, Alessandro ha scelto lo studio. Proprio così, Alessandro …

article-post

La notizia era trapelata, ma si riteneva fosse una trovata televisiva per la suspance del cambio di idea in diretta televisiva, invece Alessandro Iannoni è stato fedele a sè stesso, in un ‘epoca in cui per alcuni la precedenza la ha l’effimero, i social e la TV, Alessandro ha scelto lo studio. Proprio così, Alessandro lascia il reality perchè si era prefissato di studiare e questo prolungamento renderebbe complicato il recupero del tempo sottratto alla sua cultura e alla sua preparazione. Non facciamo nomi, ma in questo momento sarebbe interessante vedere la faccia di una parte di influencer nostrani pronti a fare carte false per una ospitata televisiva.

A nulla sono false le sollecitazioni dallo studio per convincerlo a rimanere, Alessandro è andato avanti per la sua strada e ha avuto ragione Vladimir Luxuria quando ha affermato che probabilmente il figlio di Carmen il reality lo avrebbe vinto, ma con questo esempio lo ha vinto lo stesso. Commovente il saluto ai Tavassi, a Nicolas e alla madre, a cui ha detto che seppur un giorno lui trovasse una fidanzata, la mamma rimarrà sempre la donna più importante della sua vita. Buona vita Alessandro, grazie per l’esempio.

LEGGI ANCHE

Marco Alabiso intervista esclusiva a Mondotv24, “Riccardo mi temeva” e su Ida “Deve ammettere”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche