Influencer positivi al covid: Raffaella Mennoia si sfoga sui social!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-08-27

In queste ultime ore sono moltissimi gli influencer, ex protagonisti tanto di Uomini e Donne quanto di Temptation Island, che hanno dichiarato di essere, purtroppo, positivi al covid-19. Da Nilufar Addati, Giulia Latini, Andrea Melchiorre, Daniele Schiavon e Vittoria Deganello, usciti dalla scuderia di uomini e donne, ad Andrea Zenga, Ilaria Gallozzi e Beatrice De …

article-post

In queste ultime ore sono moltissimi gli influencer, ex protagonisti tanto di Uomini e Donne quanto di Temptation Island, che hanno dichiarato di essere, purtroppo, positivi al covid-19. Da Nilufar Addati, Giulia Latini, Andrea Melchiorre, Daniele Schiavon e Vittoria Deganello, usciti dalla scuderia di uomini e donne, ad Andrea Zenga, Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi noti per aver partecipato a Temptation Island.

Dopo tutte queste notizie poco rassicuranti sui ragazzi che lei stessa ha contribuito a far  conoscere al grande pubblico, Raffaella Mennoia si è duramente sfogata sui social esprimendo il proprio dissenso nei confronti dei ragazzi rei di aver assunto un atteggiamento a dir poco irresponsabile in questi tempi così difficili per tutti noi italiani.

La Mennoia ha tuonato su Instagram:

“Si erano dette vacanze italiane. Ma questo non voleva dire andare tutti negli stessi posti della Sardegna senza mascherine e tavolate. Attaccati nei soliti posti da sfigati per farvi vedere. Tanto che vi frega a voi se poi c’è e ci sarà gente senza lavoro. Io vi toglierei la cittadinanza. Locali pieni di gente senza mascherine, abbracciati per un selfie”. “Ci sono bambini che non vanno a scuola da mesi e che vivono in 40 mq. Madri che non riescono a lavorare per guardare i figli e padri che hanno perso il lavoro. Per non parlare di tutti i medici morti.”

Raffaella ha poi concluso il suo discorso dichiarando:

“Influencers, vip e pseudo-vip, le Instagram Stories sono per voi ovviamente. Per voi che ci avete fatto due pa**e tante durante il lockdown di propaganda e adesso? Vi aspetto se ci chiudono di nuovo a venirmi a fare la spesa.”

Davvero parole dure ma dettate sicuramente dall’esasperazione nel vedere tanti comportamenti sconsiderati in un momento in cui l’unica cosa che ci possiamo permettere davvero è il senso di responsabilità. Sia nei nostri confronti che nei confronti degli altri.

 

 

LEGGI ANCHE 

ANTICIPAZIONI UeD: Confronto durissimo fra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Ecco cosa è successo!

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche