sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

INCREDIBILE Amici 23, ecco la sostituta di Mew pronta ad entrare nella scuola, è già famosa

Amici 23 arrivano i sostituti di Mew e Matthew

Dopo una settimana dall’uscita della scuola di Mew e Matthew, le professoresse Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli hanno richiesto alla produzione di aggiungere due banchi per sostituirli i nomi fatti dalle prof sono quelli di Kia e Nahaze, durante le registrazioni di giovedì 18 gennaio le due ragazze dovrebbero entrare nella scuola ma entriamo nel dettaglio.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI

Nahaze è una cantautrice di Matera che ha già pubblicato diversi singoli, di cui uno molto famoso con Achille Lauro,  Kia invece l’abbiamo già vista sfidare Martina una settimana fa.

Nahaze è molto famosa già su i social con 15.000 followers e seguitissima da molti cantati famosi, quindi già entrare nel circolo musicale italiano.

Ritorna il concetto che ormai la produzione valuta profili già famosi in contrasto al programma che ha sempre visto nascere dei talenti sconosciuti totalmente alla platea nazionale.

Ecco la Bio di Nahaze

Naheze non è un volto nuovo. Classe 2001, Nathalie Hazel intelligente, in arte NAHAZE, è una cantante di origini inglesi, ma nasce a cresce a Matera.

Il suo esordio nel panorama musicale italiano avviene nel 2019, anno in cui pubblica “Carillon” in collaborazione con Achille Lauro di cui aprirà anche il concerto e Boss Doms.

Il singolo è già certificato d’oro. Negli anni successivi salirà sul palco di radio deejay on store, esibendosi live. A dicembre 2023 ha gareggiato con i 49 artisti di Sanremo Giovani.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI