Ilary e Bastian, vero amore o accordo tra i due? Ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-27

Ilary Blasi e Bastian Muller sono una vera coppia o tra i due ci sarebbe un accordo per simulare un finto flirt e cavalcare il gossip ? Sono tante le voci che si stanno rincorrendo in questi giorni che collocherebbero come finta la love story tra la conduttrice Mediaset e il ventiseienne imprenditore tedesco. Ilary …

article-post

Ilary Blasi e Bastian Muller sono una vera coppia o tra i due ci sarebbe un accordo per simulare un finto flirt e cavalcare il gossip ? Sono tante le voci che si stanno rincorrendo in questi giorni che collocherebbero come finta la love story tra la conduttrice Mediaset e il ventiseienne imprenditore tedesco. Ilary sembra stia facendo di tutto per far conoscere i suoi spostamenti a Francesco Totti, i motivi di una scelta simile non si conoscono, ma sorprende che la Blasi dopo aver festeggiato il compleanno della figlia Isabel, si sia recata al Tartarughino, un noto locale della Capitale in zona Prati. Fino a qui nulla di particolare, se non il fatto che il direttore artistico del locale sia Alessandro Nuccetelli, migliore amico di Francesco Totti, nonchè colui che ha fatto conoscere vent’anni fa l’ex capitano giallorosso e la Blasi.

Non solo, Nuccetelli è colui che a fronte di propagazione di notizie, a detta della conduttrice, false e dal contenuto diffamatorio, è stato denunciato dalla stessa Blasi, resta quindi opinabile la scelta del locale a meno che non ci sia stato il chiaro intento di fare arrivare la notizia all’ex marito. Lo stesso Nuccetelli raggiunto da Novella 2000 ha ammesso di essere rimasto molto sorpreso nel sapere che Ilary era arrivata con il suo gruppo di amici e con Bastian nel locale dove lavora, ecco le sue parole :

Quando sono arrivato al locale mi hanno detto che Ilary era lì con i suoi amici. Ilary non poteva non sapere che mi avrebbe incontrato perchè da mesi posto su Instagram foto e video delle mie serate. Le sue amiche, quelle che erano con lei guardano sempre i miei contenuti, in realtà però quella sera non ci siamo visti, lei era in una sala e io in un’altra, ho avvertito comunque Francesco”

Nuccetelli ha aggiunto che Totti è rimasto molto sorpreso e si è chiesto come mai tra tanti locali Ilary avesse scelto proprio quello :

Francesco mi ha detto ‘con tutti i locali che ci sono a Roma proprio da te?’ Onestamente credo che a lui la cosa non lo abbia colpito più di tanto, a me invece ha lasciato molto perplesso, ormai con lei ci parliamo tramite avvocati. In ogni caso che abbia scelto il locale dove lavoro mi ha fatto piacere è stata gradita”

La nota interessante è arrivata in seguito quando nel corso della conversazione con il giornalista del settimanale, Nuccetelli ha affermato di non aver mai visto dimostrazioni di affetto così accentuate da parte di Ilary, nemmeno ai tempi del fidanzamento con Totti. Come mai atteggiamenti così accentuati? Grande trasporto o messa in scena a favore del gossip ? Ieri anche la blogger Deianira Marzano ha sollevato dubbi sulla relazione tra i due, dichiarando di aver sentito diverse voci secondo cui Ilary e Bastian starebbero simulando. Staremo a vedere.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche