Ilary Blasi parla del suo addio all’Isola dei Famosi, ecco cosa ha dichiarato

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-02-07

Ilary Blasi si è finalmente aperta sul suo addio a L’Isola dei Famosi. La notizia che il reality show sarà condotto da Vladimir Luxuria ha destato grande interesse. Ilary Blasi sul suo addio all’Isola Negli ultimi tempi, Blasi è stata al centro dell’attenzione mediatica, dopo la messa in onda del documentario “Unica” su Netflix. Sempre la …

article-post

Ilary Blasi si è finalmente aperta sul suo addio a L’Isola dei Famosi. La notizia che il reality show sarà condotto da Vladimir Luxuria ha destato grande interesse.

Ilary Blasi sul suo addio all’Isola

Negli ultimi tempi, Blasi è stata al centro dell’attenzione mediatica, dopo la messa in onda del documentario “Unica” su Netflix.

Sempre la Blasi si è concentrata sulle interviste promozionali del  libro “Che Stupida“, in cui ha raccontato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Recentemente, la Blasi a Verissimo, ha raccontato un aneddoto, anch’esso inserito nel libro, di quando Totti si svegliava in piena notte “ossessionato” da un possibile tradimento.

La Blasi pronta a cambiare vita

Ma la Blasi è pronta a girare pagina e a cambiare, anche in ambito lavorativo.

Ora, dopo tre edizioni de L’Isola dei Famosi, lascia il reality per dedicarsi a Battiti Live.

Nel corso di un’intervista a Chi, la conduttrice ha dichiarato:

Dopo tre anni si era chiuso un ciclo. Riparto dalla musica, con Battiti Live“.

Ha anche parlato del suo compagno Bastian Muller, sottolineando:

“Bastian è arrivato quando non cercavo nessuno, avevo iniziato la vita da single. Poi il destino ti sorprende. Quello che mi è piaciuto è come ha affrontato questo momento, come si è comportato”.

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere sempre aggiornati sui gossip.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche