Il wrestling WWE potrebbe tornare sulle reti Mediaset? Ecco l’indiscrezione

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-04-05

Sono giornate caldissime per la WWE, prima WrestleMania che come ogni anno attira l’attenzione di moltissimi mass media, dopo la fusione con la UFC sotto la guida di Endeavor. In tutto questo è tornato anche Vince McMahon, che ha preso per mano nuovamente il team creativo della federazione, tra la rabbia dei fan. Il prossimo grande passo per la federazione di Stamford, …

article-post

Sono giornate caldissime per la WWE, prima WrestleMania che come ogni anno attira l’attenzione di moltissimi mass media, dopo la fusione con la UFC sotto la guida di Endeavor.

In tutto questo è tornato anche Vince McMahon, che ha preso per mano nuovamente il team creativo della federazione, tra la rabbia dei fan.

Il prossimo grande passo per la federazione di Stamford, è quello legato ai diritti TV, che come sappiamo vanno rinegoziati nel corso di quest’anno. Come abbiamo scritto qualche giorno fa, al momento non ci sono grandissime novità, e anche l’Italia è alla finestra.

Qualche anno fa, il sito Spazio Wrestling è stato il sito italiano che ha portato in esclusiva numerose notizie sul passaggio della WWE su Discovery, che alla fine si sono rivelate fondante anche quando molti si dicevano scettici.

E anche questa volta, siamo in grado di potervi rivelare qualcosa di importante.

Secondo le nostre fonti (molto ben informati), i dirigenti Mediaset hanno avuto dei colloqui con quelli della WWE per un possibile clamoroso ritorno degli show della federazione di Stamford sulle reti della società controllata dalla olandese MFE – MediaForEurope N.V.

Al momento abbiamo saputo che i dirigenti dell’emittente televisiva sono indecisi se fare un’offerta o meno, ma le discussioni ripetiamo nelle scorse settimane ci sono state.

Inoltre, qualcuno si è portato avanti, rivelando che Italia 1 e  soprattutto Mediaset Infinity potrebbero ospitare gli show della WWE.

 

FONTE: spaziowrestling.it

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche