Il Tricolore sventola anche in Polonia! (FOTO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-19

Ieri sera il Palazzo Presidenziale di Varsavia, in Polonia è stato illuminato con il Tricolore Italiano. L’iniziativa, partita dall’Ambasciata Polacca a Roma, vuole essere  un segno di solidarietà e vicinanza al nostro paese che sta fronteggiando una vera e propria guerra contro un nemico invisibile e crudele. Il rapporto fra Polonia ed Italia è sempre …

article-post

Ieri sera il Palazzo Presidenziale di Varsavia, in Polonia è stato illuminato con il Tricolore Italiano. L’iniziativa, partita dall’Ambasciata Polacca a Roma, vuole essere  un segno di solidarietà e vicinanza al nostro paese che sta fronteggiando una vera e propria guerra contro un nemico invisibile e crudele.

Il rapporto fra Polonia ed Italia è sempre stato molto stretto come testimoniano anche i rispettivi Inni Nazionali che si citano reciprocamente, unico caso nel mondo.

Non possiamo che essere grati ed orgogliosi di questa dimostrazione d’affetto e solidarietà che ci aiuta a sentirci tutti un po’ meno soli.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche