mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Il silenzio dell’acqua 2: su canale 5 torna Ambra Angiolini!

Riparte questa sera, in prima visione su Canale 5, dopo il successo della prima stagione, la fiction “Il silenzio dell’acqua 2”. I vice questori Luisa Ferrari e Andrea Baldini, interpretati da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, si trovano a indagare su un duplice delitto, in una storia che mette in discussione anche la loro vita privata e professionale.

Vediamo la trama:

La storia prende il via dal ritrovamento nella loro casa dei corpi senza vita di Sara e del figlio adolescente. La figlia minore della donna, Giulia, che ha solo sei anni, viene ritrovata mentre vaga in stato di shock nei boschi vicino al paese. Subito i sospetti si appuntano sull’ex marito di Sara, Rocco. Come già nella prima stagione, oltre all’indagine, anche stavolta ci sono elementi che irrompono nella vita personale e professionale delle persone coinvolte. In questo caso è il ritorno, dopo 18 anni, di un uomo che sostiene di essere il padre biologico di Matteo, il figlio della compagna di Andrea. Luisa, che sappiamo avere perso un figlio, questa volta si affezionerà moltissimo alla piccola orfana, Giulia, e a volte l’emotività in lei prenderà il sopravvento sulla razionalità e la lucidità. Vedremo insomma una Luisa più fragile, non più vestita sempre di nero e, a detta di Ambra Angiolini, più vicina alla sua personalità.

Ambra, intervistata da “Tv sorrisi e canzoni” racconta qualcosa in più del suo personaggio:
“Luisa Ferrari non è antipatica, è come la vedono superficialmente. Succede alle donne che non mostrano la voragine di interiorità che hanno dentro. Alla mia Luisa l’occasione di mostrare la sua fragilità capiterà in questa seconda stagione quando lei, madre mancata, ritroverà una bambina in un bosco e si legherà molto a questo esserino indifeso che il destino le ha fatto incontrare sulla sua strada.
 
LEGGI ANCHE 
https://mondotv24.it/gf-vip-sonia-bruganelli-difende-la-gregoraci-ma-attacca-giulia-salemi/
Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI