Armando Incarnato è stato hackerato. Violati i suoi profili social

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-28

Armando Incarnato, il popolare volto di Uomini e Donne ha avuto una disavventura social, poichè i suoi account Instagram e probabilmente anche Facebook sono stati hackerati. Fortunatamente questa disavventura è finita bene come ha dichiarato lui stesso su Instagram commentando l’accaduto: “Sono entrati nel mio profilo facebook, se avete ricevuto messaggi o altro non ero …

article-post

Armando Incarnato, il popolare volto di Uomini e Donne ha avuto una disavventura social, poichè i suoi account Instagram e probabilmente anche Facebook sono stati hackerati.

Fortunatamente questa disavventura è finita bene come ha dichiarato lui stesso su Instagram commentando l’accaduto: “Sono entrati nel mio profilo facebook, se avete ricevuto messaggi o altro non ero io. Il tutto dalle 11 di questa mattina ad ora. Non so cosa cercavate ma avete fatto un buco nell’ acqua .Chat cancellate e reazioni inviate a storie di ragazzi. I responsabili saranno denunciati”.

Incarnato precisa che questa  azione sia stata fatta apposta per screditarlo, intanto si cerca di capire chi sia il presunto hacker che tralaltro avrebbe importunato la moglie nonchè madre di sua figlia.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche