Il Pirellone a Milano si illumina con la scritta “State a casa” (FOTO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-19

Il grattacielo Pirelli, a Milano si è illuminato con la scritta “State a casa“. Il palazzo, sede del Consiglio Regionale Lombardo, ha lanciato il suo messaggio nella notte sperando di sensibilizzare ulteriormente una popolazione fortemente colpita dal coronavirus ed ormai in ginocchio. “Attualmente”  dichiara il presidente dell’assemblea lombarda, Alessandro Fermi, ” E’ l’unico vaccino che …

article-post

Il grattacielo Pirelli, a Milano si è illuminato con la scritta “State a casa“. Il palazzo, sede del Consiglio Regionale Lombardo, ha lanciato il suo messaggio nella notte sperando di sensibilizzare ulteriormente una popolazione fortemente colpita dal coronavirus ed ormai in ginocchio.

“Attualmente”  dichiara il presidente dell’assemblea lombarda, Alessandro Fermi, ” E’ l’unico vaccino che abbiamo”.

“State a casa”, è necessario per la salute di noi tutti.

Andrà tutto bene.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche