Il nuovo direttore creativo di Gucci sceglie la supermodella Daria Werbowy.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-11

Sabato de Sarno, stilista napoletano, nel suo profilo Instagram posta una foto della supermodella Daria Werbowy e ricorda i loro rispettivi esordi risalenti al 2003. View this post on Instagram A post shared by Sabato De Sarno (@sabatods) Sabato De Sarno sostituisce da pochissimo Alessandro Michele alla direzione creativa del brand del lusso italiano, ma …

article-post

Sabato de Sarno, stilista napoletano, nel suo profilo Instagram posta una foto della supermodella Daria Werbowy e ricorda i loro rispettivi esordi risalenti al 2003.

Sabato De Sarno sostituisce da pochissimo Alessandro Michele alla direzione creativa del brand del lusso italiano, ma di proprietà dell’imprenditore francese François-Henri Pinault, presidente e amministratore delegato del gruppo Kering.

Il “ritorno” di Daria Werbowy, la modella di origine polacca naturalizzata statunitense, oggi trentanovenne, sarà immortalato dall’obiettivo magico del fotografo di moda David Sims, i due hanno già lavorato insieme in passato.

A settembre Daria sarà l’icona intramontabile della nuova campagna pubblicitaria della nuova stagione di Gucci High Jewelry.

Auguriamo un grande in bocca in lupo a Sabato De Sarno per il debutto di settembre, e per la prima nuova campagna Gucci Alta Gioielleria, la Milano Fashion Week, l’evento più atteso di settembre, ufficializzerà il tutto.

Su Vogue un tributo alla bellissima modella dallo sguardo magnetico

https://www.vogue.it/article/style-file-daria-werbowy-top-model

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche