sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Il natale in casa Ferragnez è arrivato in anticipo, ecco l’albero nella nuova casa

L’aria natalizia ha contagiato anche la nuova casa dei Ferragnez.

Pur non essendo neanche arrivati a metà Novembre, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di addobbare la loro nuova casa in tema natalizio.

Il post con le foto

La famiglia Ferragnez ha deciso di condividere con i fan questo momento, nelle foto pubblicate sul profila Instagram, Chiara, mostra l’intera famiglia immortalata con un gigantesco albero, realizzato nella casa nuova in cui ancora però non abitano.

Nella descrizione delle foto ha scritto:

“Ancora non ci siamo trasferiti ma abbiamo già il nostro albero di Natale dei sogni nella nuova casa. Grazie al mio amico Vincenzo Dascanio per crearci e fornirci sempre le tue magiche idee”.

Il trasloco nel nuovo appartamento sembrerebbe molto vicino, e lo attesta anche il fatto che la famiglia abbia deciso di addobbare la casa in tema natalizio.

Lo stesso Fedez, in queste ultime ore, avrebbe rivelato quando si verificherà il trasloco. Il rapper, durante una diretta Instagram, infatti, ha dato per certo che entro due settimane la famiglia si trasferirà nella nuova casa.

La nuova casa dei Ferragnez

Poco distante dalla loro odierna abitazione, la nuova casa dei Ferragnez è stata progettata dagli architetti Zaha Hadid e Daniel Libeskind. La struttura è arricchita da: tre palestre, una sala giochi per bambini e una piscina olimpionica. Secondo una stima dei prezzi della zona, il costo della casa dei Ferragnez dovrebbe aggirarsi tra i 5 e i 6 milioni di euro, cifra da capogiro che però i coniugi possono ampiamente permettersi.

Auguriamo che l’ingresso nella nuova casa, per famiglia, sia l’inizio di una nuova e meravigliosa avventura.

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI