Il Napoli alza la sua sesta Coppa Italia

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-18

Il Napoli di Gennaro Gattuso piega ai calci di rigore la Juventus 4-2 e si aggiudica così il primo trofeo della stagione. La Juve come già nella partita di Torino di venerdì contro il Milan è apparsa stanca e abulica . La Juve perde la seconda finale della stagione dopo quella di Supercoppa e soprattutto …

article-post

Il Napoli di Gennaro Gattuso piega ai calci di rigore la Juventus 4-2 e si aggiudica così il primo trofeo della stagione. La Juve come già nella partita di Torino di venerdì contro il Milan è apparsa stanca e abulica .

La Juve perde la seconda finale della stagione dopo quella di Supercoppa e soprattutto Sarri esce dalla “sua” Napoli da sconfitto grazie agli errori dal dischetto di Dybala prima e Danilo poi. Il Napoli non vinceva in coppa Italia dal 2014.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche