Il Grande Fratello chiama Brigitte Nielsen, ma l’attrice dice di no

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-29

L’11 settembre riaprirà  ufficialmente il Grande Fratello, ma c’è ancora del mistero tra i partecipanti. Come si legge sul sito di Roberto D’Agostino una coppia, composta,  mamma e figlio sarebbe stata contattata, gli autori del reality  avrebbero espresso la volontà, di avere nel cast, Killian Nielsen,  ma la sua partecipazione, si  sarebbe potuta concretizzare, con …

article-post

L’11 settembre riaprirà  ufficialmente il Grande Fratello, ma c’è ancora del mistero tra i partecipanti.

Come si legge sul sito di Roberto D’Agostino una coppia, composta,  mamma e figlio sarebbe stata contattata, gli autori del reality  avrebbero espresso la volontà, di avere nel cast, Killian Nielsen,  ma la sua partecipazione, si  sarebbe potuta concretizzare, con  la presenza della sua mamma Brigitte che a sua volta non è sembrata apprezzare la proposta.

Ecco cosa riporta il sito Dagospia:

“Sarebbe stato contattato anche Killian Nielsen per ll prossimo Grande Fratello, ma a patto ci fosse anche sua mamma Brigitte che, però, non ne vuole proprio sapere. Il ragazzo, dopo anni in cui non si è parlato con la madre, l’ha ricontattata e raggiunta al mare per tentare di convincerla in extremis”.

Al momento, anche questa notizia, non trova riscontro da parte dei diretti interessati, stasremo a vedere.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche