Il Commissario Montalbano “Salvo amato, Livia mia” anticipazioni della prima puntata
di Giuseppe Currado
Pubblicato il 2020-03-05
Lunedì 9 Marzo ritorna su Rai Uno il Commissario Montalbano, la mini serie campione di incassi con protagonista il commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri. L’appuntamento è alle 21.45 in prima serata con un episodio dal titolo “Salvo amato, Livia mia”. Ecco la trama. Il cadavere di Agata Cosentino viene ritrovato in un corridoio …
Leggi tutto “Il Commissario Montalbano “Salvo amato, Livia mia” anticipazioni della prima puntata”

Lunedì 9 Marzo ritorna su Rai Uno il Commissario Montalbano, la mini serie campione di incassi con protagonista il commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri. L’appuntamento è alle 21.45 in prima serata con un episodio dal titolo “Salvo amato, Livia mia”. Ecco la trama.
Il cadavere di Agata Cosentino viene ritrovato in un corridoio dell’archivio comunale. In un primo momento sembra che la donna prima di morire abbia subito una violenza sessuale. Ma il commissario Montalbano non è convinto di questa tesi. Salvo inoltre scopre che Agata e Livia erano amiche in quanto si erano conosciute a Genova. Agata era una donna estremamente riservata e aveva poche amicizie e proprio da questo partiranno le indagini di Montalbano per trovare il colpevole.
Appuntamento a lunedì quindi per un imperdibile episodio!