Il Collegio, arriva Stefano De Martino, ecco cosa farà

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-08-02

Anche quest’anno Stefano De Martino conferma la sua presenza tra i palinsesti Rai. Dopo Made in Sud, Stasera Tutto è Possibile, Notte della Taranta e Tim Summer Hits, Bar Stella e De Martino Live, Stefano De Martino torna con una novità: farà parte del Cast della prossima edizione de Il Collegio, in onda da settembre …

article-post

Anche quest’anno Stefano De Martino conferma la sua presenza tra i palinsesti Rai.

Dopo Made in Sud, Stasera Tutto è Possibile, Notte della Taranta e Tim Summer Hits, Bar Stella e De Martino Live, Stefano De Martino torna con una novità: farà parte del Cast della prossima edizione de Il Collegio, in onda da settembre 2023 su Rai2.

A rivelarlo, è stata la pagina Instagram ufficiale de Il Collegio con un post:

Il 2001 chiama, Stefano De Martino risponde. Ecco a voi la voce che ci accompagnerà nel nuovo viaggio firmato Il Collegio. Prossimamente Rai 2 e Rai Play“.

L’ex ballerino di Amici, dopo la prima esperienza come conduttore nell’omonimo programma, ha consolidato il nuovo ruolo in Rai.

Stefano De Martino non presiederà, quindi, nel ruolo insegnante di Educazione fisica ma sarà la voce narrante de Il Collegio.

Cosa ne pensate?

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche