Il collegio 2023, sarà Stefano De Martino la voce narrante, il conduttore sempre più volto di Raidue

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-08-19

In barba all’ennesima separazione da Belen Rodriguez, Stefano De Martino continua a raccogliere soddisfazioni professionali. Riconfermato, infatti, il programma “Bar Stella”, in seconda serata su Raidue, confermate le due serate evento “De Martino Show”, Stefano sarà la voce narrante de “Il Collegio”, in onda su Raidue a partire da domenica 24 settembre. Il docu-reality che …

article-post

In barba all’ennesima separazione da Belen Rodriguez, Stefano De Martino continua a raccogliere soddisfazioni professionali. Riconfermato, infatti, il programma “Bar Stella”, in seconda serata su Raidue, confermate le due serate evento “De Martino Show”, Stefano sarà la voce narrante de “Il Collegio”, in onda su Raidue a partire da domenica 24 settembre.

Il docu-reality che va in onda ormai dal 2017, vede un gruppo di ragazzi sottoposto alle cure di un corpo docente rigido e severo. Nelle passate edizioni, la voce narrante era stata affidata a Nino Frassica prima ed a Giancarlo Magalli poi.

A dare l’annuncio la pagina Instagram ufficiale del programma, ambientato, quest’anno, nel 2001. Si prospetta per Stefano, appena rientrato da una vacanza a New York con il figlio Santiago, avuto con la showgirl argentina, una stagione televisiva scoppiettante.

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche