Il Codacons chiede la chiusura del GF Vip, ecco il motivo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-03-20

Il Presidente del Codacons Carlo Rienzi con un recente comunicato ha criticato fortemente questa edizione del Grande Fratello Vip, finita spesso al centro di polemiche, a volte anche pesanti. Il Codacons contro il GF Vip Il nulla assoluto su cui questi show si basano è ormai venuto a noia anche ai fan più incalliti, che di …

article-post

Il Presidente del Codacons Carlo Rienzi con un recente comunicato ha criticato fortemente questa edizione del Grande Fratello Vip, finita spesso al centro di polemiche, a volte anche pesanti.

Il Codacons contro il GF Vip

Il nulla assoluto su cui questi show si basano è ormai venuto a noia anche ai fan più incalliti, che di parolacce, bullismo, volgarità e discussioni vuote non ne possono proprio più. E finalmente, dopo tanto tempo, lo dicono.

Credo si sia aspettato fin troppo per fare qualcosa. Se ne facciano una ragione, nei piani alti delle varie emittenti televisive: è tempo ormai di ritirare dai palinsesti questi programmi, ormai obsoleti e impresentabili quanto ai modelli di vita proposti ai nostri giovani.

Non c’è altro da dire, lo chiedono gli spettatori stessi: è tempo di chiudere il Grande Fratello Vip e i reality in genere. I dirigenti non penseranno mica di mandare ancora avanti le loro TV con simili cavolate?

Parole pesanti quelle del Codacons che alza un polverone attorno al reality condotto da Alfonso Signorini, staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Per leggere il comunicato completo clicca qui

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche