Il 21 gennaio scatta la quarta edizione della Pupa e il Secchione e viceversa

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-09

Giovedì 21 gennaio ritornerà La Pupa e il secchione e viceversa, a condurre il programma ci saranno Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Ci saranno 8 coppie 5 pupe e 5 secchioni, con 3 pupi e 3 secchione. Ecco che cosa svela il portale Blogo del programma: “Ogni settimana saranno coinvolti in prove di ingegno, logica, …

article-post

Giovedì 21 gennaio ritornerà La Pupa e il secchione e viceversa, a condurre il programma ci saranno Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Ci saranno 8 coppie 5 pupe e 5 secchioni, con 3 pupi e 3 secchione.

Ecco che cosa svela il portale Blogo del programma: “Ogni settimana saranno coinvolti in prove di ingegno, logica, seduzione e agilità. Il compito più impegnativo sarà quello dell’interrogativo sarà quello dell’interrogatorio. Il professore Diego Verdegiglio sarà  colui che effettuerà le verifiche di cultura generale constatando l’impegno dello studio.

Sarà un programma che avrà una miscela di divertimento, risate e intrattenimento anche se non mancheranno le discussioni e le polemiche sui contenuti della trasmissione.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Salvo Veneziano duro contro Pierpaolo Petrelli: “Vuol fare il Pietro Taricone della situazione”

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche