Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez ? Alessandro Rosica sgancia la bomba

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-14

Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez e a quanto pare non sarebbe la prima volta, è quanto afferma l’esperto di gossip Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram, domenica sera, l’ex ciclista e protagonista di due reality nonchè conduttore di Isola Party, avrebbe incontrato una donna non famosa, sposata e con figli di cui Rosica non …

article-post

Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez e a quanto pare non sarebbe la prima volta, è quanto afferma l’esperto di gossip Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram, domenica sera, l’ex ciclista e protagonista di due reality nonchè conduttore di Isola Party, avrebbe incontrato una donna non famosa, sposata e con figli di cui Rosica non ha voluto fare il nome, questo è quanto scrive l’esperto di gossip :

Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato. Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un inevitabile crisi??? ” Alessandro Rosica, dimostrando di essere sicuro di quanto afferma, aggiunge : “Tranquilli che le prove non le vendo e non le passo a nessuno, se non ai diretti interessati se provano a fare i furbi. Non ho modo di mentire quindi tranquilli. Questa volta sono dalla parte di Cecilia fino alla fine. Va bene una, due , ora basta!!! Cecilia ricomincia da te”

Ci sarà la risposta da parte dei diretti interessati ? Le accuse sono pesanti e a quanto pare documentabili, ovviamente restiamo a disposizione di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per eventuali chiarimenti o smentite.

LEGGI ANCHE

Quarto Grado, anticipazioni lella puntata di venerdì 15 aprile

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche