I Ferragnez in visita a Roma ed è subito polemica!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-17

Dopo aver trascorso i mesi di lockdown nella loro casa a Milano Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di concedersi, ora che è possibile, dei viaggi. Hanno lasciato il capoluogo lombardo per spostarsi prima alle Cinque Terre nella splendida Liguria per trascorrere un weekend e poi sono ripartiti alla volta di Roma. La nostra capitale …

article-post

Dopo aver trascorso i mesi di lockdown nella loro casa a Milano Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di concedersi, ora che è possibile, dei viaggi.

Hanno lasciato il capoluogo lombardo per spostarsi prima alle Cinque Terre nella splendida Liguria per trascorrere un weekend e poi sono ripartiti alla volta di Roma.

La nostra capitale è una città ricca di musei, opere d’arte, luoghi culturali, monumenti tutti da visitare e così hanno fatto anche i Ferragnez, decidendo di prenotare una visita, rigorosamente privata, ai Musei Vaticani.

Il tutto è stato ovviamente immortalato in foto e video prontamente condivisi con i loro followers sui social.

Ed è proprio per questo motivo che è scattata la polemica. Molti seguaci della coppia si sono chiesti come sia possibile che a loro è consentito scattare foto all’interno della Cappella Sistina mentre ai milioni e milioni di visitatori, “comuni mortali”, è assolutamente vietato.

Tutti hanno sottolineato come non sia affatto un comportamento equo nei confronti degli altri “normali” turisti.

Vedremo se la coppia replicherà all’ennesima polemica scatenata dalle loro foto!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche