lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Hulk interviene in supporto a Chris Evans dopo lo scandalo su Instagram

Dopo lo scandalo che ieri ha messo al centro dell’attenzione il famoso attore Chris Evans, oggi non è subentrato soltanto il suo fandom a difenderlo ma anche un vecchio amico.

Come ben sappiamo, sul profilo Instagram di Capitan America è comparso un post piuttosto “intimo” che è stato subito cancellato. Il post è entrato subito in tendenza su Twitter dividendo le persone tra chi ha deciso di farsi beffe del suo apparente “errore” e chi invece ha deciso di prendere le sue difese.

Un vecchio amico dell’attore ha voluto intervenire a favore dell’amico: Hulk (Mark Ruffalo) ha condiviso il suo pensiero su Twitter sdrammatizzando la situazione. “Fratello, mentre Trump è presidente non c’è NIENTE tu possa fare di imbarazzante. Guarda il lato positivo”, le sue parole di conforto.

 

LEGGI ANCHE 

I 10 attori delle Serie Tv che si sono fatti un tatuaggio in onore delle serie in cui hanno recitato.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI