Gwyneth Paltrow a Netflix Us, “Ecco il film di cui mi sono pentita”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-02

Gwyneth Paltrow è un’attrice famosissima che può vantare una carriera stellare ricca di interpretazioni diverse fra loro ma sicuramente intense. Eppure c’è un film di cui si pente. A rivelarlo il suo migliore amico e assistente Kevin Keating in un intervista rilasciata a Netflix Us: “Il ruolo che le è piaciuto meno è stato quello …

article-post

Gwyneth Paltrow è un’attrice famosissima che può vantare una carriera stellare ricca di interpretazioni diverse fra loro ma sicuramente intense.

Eppure c’è un film di cui si pente. A rivelarlo il suo migliore amico e assistente Kevin Keating in un intervista rilasciata a Netflix Us:

“Il ruolo che le è piaciuto meno è stato quello in Amore a prima svista. Non so chi ti disse di farlo ma di certo non io. All’epoca non lavoravo per te, non ero in giro per consigliarti”.

L’attrice conferma:

“Esatto! Questo è quello che succedeva prima di incontrarti. Un disastro!”

I due ormai collaborano da più di dieci anni e sono diventati migliori amici. Quindi chi meglio di Keating può conoscere tutti i segreti della bella Gwyneth?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche