Guendalina Tavassi rompe il silenzio dopo l’aggressione “Vivere nel terrore non è vita” (VIDEO)

Categorie: Gossip
guendalina tavassi
Guendalina Tavassi dopo l'aggressione subita insieme al suo compagno Federico Perna la scorsa settimana torna sui social con una serie di IG Stories nelle quali ha voluto condividere con i propri followers questo episodio bruttissimo che le è capitata. (Clicca qui per scoprire cosa è successo)

"Devo continuare e riprendere la mia vita in mano. Perché vivere nel terrore, nella paura e nell’angoscia non è vita. Uno si fa forza per i bambini che non c’entrano niente, che sono anime pure. Io cerco sempre di trovare nel sorriso una difesa, non giudicate. Ognuno ha il suo carattere. Lo faccio per non dare dispiacere a loro e alla gente che mi vuole bene. Il mio tendere sempre a sminuire e sdrammatizzare, purtroppo, ad alcuni di voi non piace perché vogliono sempre vedere la tragedia. Io sto male, me lo tengo dentro. Sta male chi mi sta accanto. Non è neanche giusto far vedere tutto ciò qui sopra. Voglio continuare a utilizzarlo per passare il tempo e farci una risata. Ho il diritto di trovare la mia serenità e pensare a cosa più leggere. Perché le tragedie sono all’ordine del giorno. Se riusciamo a trovare la forza per andare avanti abbiamo già vinto tutto. Terminiamo qui questo capito orribile della mia vita. "



Quella apparsa è una Guendalina molto provata e con le lacrime a gli occhi che cerca di ripartire dopo l'aggressione subita e che lancia un messaggio a tutte le persone che ogni giorno subiscono violenze. Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=3xlTE33wQqI   LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/intervista-a-paola-iezzi-a-volte-ho-paura-ma-bisogna-guardarsi-dentro-per-andare-avanti/


Exit mobile version