Grande Fratello, Vittorio stufo dei continui attacchi di Anita: “Non la reggo più..”

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-12-02

Non ci siamo mai soffermati abbastanza sul rapporto turbolento tra Vittorio Menozzi e Anita Olivieri. Dai tempi dell’idillio tra i due all’interno del tugurio, che a dire dei Vittonita sembrava stesse per far capolino una storia d’amore, ne è passata di acqua sotto i ponti e il rapporto tra i due si sarebbe mano mano …

article-post

Non ci siamo mai soffermati abbastanza sul rapporto turbolento tra Vittorio Menozzi e Anita Olivieri.

Dai tempi dell’idillio tra i due all’interno del tugurio, che a dire dei Vittonita sembrava stesse per far capolino una storia d’amore, ne è passata di acqua sotto i ponti e il rapporto tra i due si sarebbe mano mano logorato sempre di più.

Vittorio e Anita

I battibecchi tra i due coinquilini ormai sono all’ordine del giorno, segno che sia da parte di Vittorio che da parte di Anita ci sia un’insofferenza l’uno nei confronti dell’altra. Anche in queste ultime ore i due sono tornati a darsi contro.

Tutti contro i modi di fare di Vittorio

All’interno della casa i modi gentili ed educati del ragazzo non sembrerebbero essere apprezzati da tutti i coinquilini, prima fra tutti: Rosy Chin. Il litigio parte con la scusante del cibo, secondo Rosy, infatti, Vittorio sarebbe poco rispettoso e incoerente tra ciò che dice e poi ciò che realmente fa.

A dare manforte a tutto ciò troviamo anche Anita Olivieri. La ragazza non manca mai di trovare il modo di poter attaccare il ragazzo additandolo, in funzione del discorso di Rosy, come bambino viziato e incoerente:

“In puntata fai l’intellettuale e in settimana il bambino”

queste le parole che Anita avrebbe utilizzato nei confronti di Vittorio per spiegare l’insofferenza nei suoi confronti.

Secondo i social però questo accanimento di Anita nei confronti del coinquilini sarebbe da imputare all’avvicinamento che ci sarebbe stato tra Vittorio e Beatrice, che, a quanto pare, non sarebbe per niente piaciuto ad Anita.

La reazione di Vittorio

Dal canto suo il Menozzi avrebbe dichiarato di non riuscire più a tollerare i continui attacchi da parte di Anita:

“Io non reggo più Anita, no, non la reggo più. Lei non fa altro che puntare il dito, lei passa le giornate così. Facendo la stupida e puntando il dito contro gli altri”.

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Vittorio, anche Beatrice avrebbe asserito alle affermazioni fatte in merito agli atteggiamenti di Anita.

Stasera in puntata potrebbe esserci l’attesissimo faccia a faccia tra Vittorio e Anita, chissà se al ragazzo verranno mostrate tutte le parole poco carine e gli atteggiamenti che in questi mesi Anita ha avuto nei suoi riguardi, come da mesi richiedono i suoi fan.

Per saperne di più dovremmo attendere la puntata di questa sera.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche