Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni contro Matteo Ranieri “Ne parleremo in trasmissione” che il trash abbia inizio…

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-25

Da poche ore è stata ufficializzata la partecipazione di Sophie Codegoni come concorrente del Grande Fratello Vip 6 e subito la ex tronista si è resa protagonista di una velenosa intervista su CHI, in cui ha attaccato l’ex fidanzato Matteo Ranieri. Dopo essere usciti insieme dal dating show di Maria De Filippi, la relazione tra …

article-post

Da poche ore è stata ufficializzata la partecipazione di Sophie Codegoni come concorrente del Grande Fratello Vip 6 e subito la ex tronista si è resa protagonista di una velenosa intervista su CHI, in cui ha attaccato l’ex fidanzato Matteo Ranieri. Dopo essere usciti insieme dal dating show di Maria De Filippi, la relazione tra i due è naufragata dopo pochissimo tempo, la neo gieffina non ha perso quindi tempo a raccontarne i motivi al settimanale diretto da Alfonso SignoriniMi ha lasciata lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed é stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo”.

Parole molto pesanti su una questione che la Codegoni già dice di volere approfondire al Grande Fratello, meglio chiarirle davanti a tre milioni di persone certe questioni personali,  che sprecare qualche selfie per fare una telefonata. Il trash è servito e l’abile Signorini sembra aver costruito un cast pronto a servirgliene parecchio, quasi tutti i concorrenti di quest’anno hanno conti in sospeso con gli ex o storie personali che coinvolgono ovviamente altre persone che  ignare di tutto si ritroveranno sbattute in glassroom.

La Codegoni oggi non soddisfatta di quanto rilasciato a CHI, ha ripreso  quanto dichiarato e pubblicato una storia Instagram sul suo profilo,  sottolineando in rosso la parte “…diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente“, aggiungendo poi un “Sshh! Ne parleremo dentro la Casa“, da queste prime dichiarazioni e dalla composizione del cast si evince che quest’anno si sia voluto puntare sui diversi caratteri, sulle discussioni e sulle rese dei conti, chi si aspetta qualche storia d’amore probabilmente resterà a bocca asciutta, ma mai dire mai.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, annunciato il secondo concorrente ufficiale

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche