Grande Fratello VIP, Nikita parla di Oriana, ecco perché secondo lei è arrivata seconda

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-05-14

Oriana Marzoli e Nikita Pelizon sono state due delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Nikita ne è uscita vincitrice, e c’era da aspettarselo considerando i numerosi televoti vinti. Il pubblico l’ha sempre salvata in ogni nomination, e tutti si aspettavano fosse lei la prima ad andare in finale. Invece per quel televoto il pubblico aveva scelto …

article-post


Oriana Marzoli e Nikita Pelizon 
sono state due delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Nikita ne è uscita vincitrice, e c’era da aspettarselo considerando i numerosi televoti vinti. Il pubblico l’ha sempre salvata in ogni nomination, e tutti si aspettavano fosse lei la prima ad andare in finale. Invece per quel televoto il pubblico aveva scelto Oriana Marzoli come prima finalista. Molti si aspettavano vincesse lei, invece Nikita ha riconfermato la sua preferenza ed stata la vincitrice.  A distanza di alcuni mesi, Nikita Pelizon si è raccontata in un’intervista a Non succederà più, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli occasione in cui ha spiegato perché, secondo lei, Oriana Marzoli non abbia vinto il Grande fratello VIP.  Ecco le su parole:

“Oriana non ha vinto perché fin dall’inizio il pubblico da quello che ho capito ha empatizzato con me. Almeno così mi raccontano, mi dicono. E questo ha fatto tantissimo.  Per la mia storia intensa o per i valori come dicevi tu. Il rispondere in una determinata maniera, l’essere più pacifica, cercare di perdonare. Questo è stato apprezzato tantissimo. Oriana sicuramente è molto fuoco e magari alcuni atteggiamenti non sono piaciuti. Però è molto seguita anche lei, assolutamente. Noi siamo il sole e la notte, siamo proprio gli opposti. Sì ci siamo viste alla festa di Signorini. Oriana la vedo come un meme vivente, da questo punto di vista mi piace un sacco. Da un altro punto  di vista sento che non è minimamente affine alla mia persona, ma lo sappiamo entrambe. Da parte mia massimo rispetto, la saluto quando la vedo e va bene così. No, lei non mi saluta, io la saluto, ci mancherebbe. Perché non mi saluta? Credo che lei pensi che sia una questione di coerenza, “io ho sempre detto che lei è falsa e quindi non la saluto nella vita reale”. Penso sinceramente che ognuno può avere il proprio pensiero, siamo adulti, abbiamo tutti il diritto di farlo. Evviva la libertà. Oriana durante il percorso diceva che io sono falsa e quindi pensa che sia una questione di coerenza.  Addirittura non giocava a biliardo con me, perché non la vedeva una cosa coerente. A me piaceva mantenere un clima disteso, per me significa salutare le persone e quindi le saluto”.

Nikita si è poi espressa in merito alla coppia formata da Oriana e Daniele Dal Moro. Ecco cosa ha detto:

Io non li frequento, quindi dal vivo non li vedo e non li sto vivendo fuori dalla Casa. Però da quello che ti posso dire sono da copertina. Li vedo sorridenti, quindi spero che vada tutto bene. Sono felici? Sono felice per loro”.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche