Grande Fratello Vip 7, tregua tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-12-02

E tregua fu tra le due concorrenti più amate e discusse del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli hanno finalmente messo da parte le incomprensioni e dinamiche del loro percorso televisivo per godersi una serata all’insegna della musica, risate e amici. Il tutto stipulato dal tanto atteso segui su Instagram. Fine della …

article-post

E tregua fu tra le due concorrenti più amate e discusse del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli hanno finalmente messo da parte le incomprensioni e dinamiche del loro percorso televisivo per godersi una serata all’insegna della musica, risate e amici. Il tutto stipulato dal tanto atteso segui su Instagram.

Fine della trasmissione? Era ora!

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli hanno sempre avuto un rapporto di Odi et Amo. All’inizio del loro percorso all’interno della casa più spiata d’Italia stava nascendo un bellissimo rapporto d’amicizia, rovinato dal solito copione di dinamiche ben servite e intromissioni di diverse personalità. Le due, però, hanno sempre dimostrato molte similitudini caratteriali che avrebbe reso l’edizione passata migliore con una loro alleanza. Ma la trasmissione è finita ed è tempo di ingoiare vecchi rospi, non solo per gli ex concorrenti.

Durante questi mesi, le due ex gieffine si sono incontrate diverse volte, una tra queste a Venezia, grazia al rapporto di amicizia mai variato tra Antonella e Daniele Dal Moro. Questi incontri non hanno, però, cambiato la tensione tra le due influencer, fino a ieri sera.

La reunion avvenuta in un locale milanese ha reso possibile la tregua di un rapporto che a molti utenti dei tre potenti fandom, fiorde, donnalisi e oriele, piace. Antonella Fiordelisi ha anche regalato uno degli anelli della sua nuova collezione The Queen Scaccomatto, anticipando Daniele Del Moro, anche lui presente alla serata che sembra confermare il ritorno d’amore con Oriana Marzoli.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche