Grande Fratello, urla a tavola contro Federico, ecco perché (Video)

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-02-26

Nel primo pomeriggio di oggi, al Grande Fratello, un violento litigio è esploso durante il pranzo, con Federico protagonista. Le urla risuonate nella Casa hanno destato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello, sia in diretta su Mediaset Extra che sul sito ufficiale del reality. Mentre gli inquilini erano a tavola, l’atmosfera è improvvisamente degenerata, portando …

article-post

Nel primo pomeriggio di oggi, al Grande Fratello, un violento litigio è esploso durante il pranzo, con Federico protagonista.

Le urla risuonate nella Casa hanno destato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello, sia in diretta su Mediaset Extra che sul sito ufficiale del reality.

Mentre gli inquilini erano a tavola, l’atmosfera è improvvisamente degenerata, portando Federico a esplodere in una scena di rabbia e abbandonare la tavola.

Alcuni coinquilini hanno puntato il dito contro Federico, accusandolo di essere sempre il responsabile del consumo eccessivo del cibo, in particolare del latte.

Federico si è poi alzato in piedi, abbandonando il pasto e urlando con frustrazione.

Nonostante i tentativi di calmarlo da parte dei presenti, Federico ha proseguito nel suo sfogo verbale anche fuori dalla portata della telecamera, attirando l’attenzione di altri inquilini intervenuti per comprendere l’accaduto.

In particolare, Grecia è stata l’unica concorrente a difendere Federico, negando le accuse di eccessivo consumo di cibo mossogli.

La vicenda tra Federico e gli altri coinquilini rimane al centro dell’attenzione.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche