Grande Fratello, un dolcissimo risveglio per Perla e Mirko

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-30

Mirko e Perla sono sempre più complici e vicini all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo la notte trascorsa assieme come attesta il video qui sotto I due si sono risvegliati con tanto di sorrisi e coccole. Mirko dolcemente accarezza la testa di Perla, mentre lei, con indosso occhiali da sole, lo guarda e apprezza …

article-post

Mirko e Perla sono sempre più complici e vicini all’interno della casa del Grande Fratello.

Dopo la notte trascorsa assieme come attesta il video qui sotto

I due si sono risvegliati con tanto di sorrisi e coccole.

Mirko dolcemente accarezza la testa di Perla, mentre lei, con indosso occhiali da sole, lo guarda e apprezza il gesto.

Tra i due ormai la complicità e tangibili.

Pur avendoci provato svariate volte, neanche la continua presenza di commenti social, video o incontri di Greta ha scalfito la loro ritrovata armonia.

 I Perletti sono sempre più presenti

Anche gli autori del programma si sono accorti stanotte di questo nuovo idillio e non hanno mancato, prima di staccare la diretta, di appassionare i telespettatori puntando le telecamere proprio sui due ex fidanzati.

I due stesi sul letto, parlano e scherzano prima di accorciare le distanze sotto al piumone.

Sui social non è passato inosservato il dettaglio di una frase che Perla dice a Mirko durante la notte: “Come a casa”, riferendosi all’abitudine, dopo la lunga convivenza, di dormire assieme abbracciati e coccolarsi.

Le carezze della mattina tra Mirko e Perla

Le dolci carezze di Mirko sono la riprova che tra di loro qualcosa sia tornato a farsi strada, d’altronde a tutti era parso, dopo il falò di confronto a Temptation Island, che ci fosse ancora qualcosa d’irrisolto e questi atteggiamenti ne sono la riprova.

Nonostante la presenza di Greta e il continuo negare da parte di Mirko, è bastato rivedere la sua ex per ritornare in quel turbinio di emozioni che avevano in passato, forse, per troppo tempo, durante il rapporto, messo da parte a causa di incomprensioni e malumori.

Forse per una volta il buon Alfonso beneficerà dell’unione di due suoi pupilli all’interno del programma, anche se l’ingresso di Greta Rossetti potrebbe stravolgere tutti gli equilibri.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche