Grande Fratello, torna l’amore in diretta tra Mirko e Perla ecco cosa è successo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-19

Dopo la repentina uscita dalla Casa del Grande Fratello, e le accorate parole scritte nella lettera a Perla, Mirko rientra in casa per un definitivo confronto con la Vatiero. Mirko, Perla e il loro amore I due distrutti dalla lontananza, si dicono pronti a ricominciare, a darsi una seconda possibilità perché nonostante tutti i nonostante …

article-post

Dopo la repentina uscita dalla Casa del Grande Fratello, e le accorate parole scritte nella lettera a Perla, Mirko rientra in casa per un definitivo confronto con la Vatiero.

Mirko, Perla e il loro amore

I due distrutti dalla lontananza, si dicono pronti a ricominciare, a darsi una seconda possibilità perché nonostante tutti i nonostante i sentimenti tra di loro non sono mai svaniti e la mancanza si fa sempre più sentire.

In passerella Alfonso Signorini manda un video in cui i due si dichiarano pronti a ricominciare un percorso assieme.

Perla sola in mezzo alla passerella si dichiara innamorata, e tra le lacrime dice:

“Alfonso io non ho mai smesso di amarlo e non saremo ad oggi andati a Temptation Island”.

A quel punto Mirko fa la sua apparizione, i due si abbracciano e finalmente, tra le lacrime e l’emozione di entrambi scatta il fatidico e atteso bacio tra l’ovazione del pubblico in studio.

I due finalmente tornano insieme tra la felicità del pubblico e di Alfonso.

I due escono da questa esperienza fortificati e finalmente riuniti. L’esperienza di Perla all’interno della casa continuerà ora con una forza in più, quella data dall’amore di Mirko.

”Noi quando stiamo insieme stiamo bene”.

Scriviamo la parola fine per questa storia che ha appassionato tantissimi telespettatori, ora che Mirko e Perla si sono definitivamente ritrovati chi diventerà il nuovo argomento principale del programma?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche