Grande Fratello, stasera 2 new entry Vip, ecco i nomi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-20

Come annunciato nei giorni scorsi da MondoTV24, questa sera due nuovi inquilini faranno il loro ingresso nella casa del Grande Fratello. Si tratta di Marco Maddaloni e Sara Ricci, il primo è un volto non sconosciuto ai reality avendo vinto una edizione dell’Isola dei Famosi, judoka famosissimo prestato alla TV, la seconda è un volto …

article-post

Come annunciato nei giorni scorsi da MondoTV24, questa sera due nuovi inquilini faranno il loro ingresso nella casa del Grande Fratello. Si tratta di Marco Maddaloni e Sara Ricci, il primo è un volto non sconosciuto ai reality avendo vinto una edizione dell’Isola dei Famosi, judoka famosissimo prestato alla TV, la seconda è un volto storico di Vivere, la soap tutta italiana che ha avuto tra i suoi protagonisti Beatrice Luzzi, una delle protagoniste di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Sono due innesti a cui come sempre anticipato dal nostro portale, si aggiungeranno nelle prossime settimane, la ex di Giuseppe Garibaldi, la ex di Letizia e ovviamente la tanto attesa Greta Rossetti. Oltre loro, altri 3 Nip tra cui una quarantatreenne che si è detta molto attratta da Vittorio, vedremo cosa accadrà.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche