giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, stangata su Signorini, bassi ascolti cancellato il raddoppio settimanale

La notizia era nell’aria, si aspettava solo la conferma per chiudere il cerchio di una stagione da dimenticare. Il Grande Fratello non funziona, inutile girarci intorno, le dinamiche sono poche tanto da rendere le puntate tutte uguali, noise e di difficile realizzazione. Confezionare 4 ore di diretta davanti al nulla cosmico è impresa assai ardua, immaginiamo quanta possa essere la fatica nel dover pensare a come riempire 8 ore settimanali. Per questo motivo da Cologno Monzese è arrivata la stangata per Signorini e per i suoi fedelissimi autori : siccome la gente è stanca del livore proposto e gli ascolti non decollano, il raddoppio settimanale non ci sarà.

Il Grande Fratello continuerà, probabilmente, non si sa come fino a marzo, andando in onda una volta alla settimana, mentre al giovedì sera raddoppierà l’appuntamento con Terra Amara, la seguitissima fiction made in Turchia che con costi bassissimi sta rendendo a Mediaset quanto un programma in diretta in prima serata. Non sappiamo se Don Alfonso annuncerà la debacle o se vista la barca che affonda porterà il suo reality su toni più soft, non ci contiamo, ma sarebbe arrivato il momento di alzare bandiera bianca.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI