venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello Shock, l’autrice rivela: “Si fa sesso ovunque” ecco cosa è successo (VIDEO)

Pensavamo di averle sentite tutte in merito alla casa del Grande Fratello, ed invece no!

A fare scalpore sono le dichiarazione di un’ex autrice del Grande Fratello, Daniela Collu, la quale, ai microfoni di “Tintoriapodcast” ha svelato piccanti retroscena in merito a ciò che succedeva talvolta all’interno della casa.

L’autrice e le sue dichiarazioni

“La prima puntata del Grande Fratello VIP, è gente che entra e dice: ‘tesoro’, quella è una me**a, cioè mi piaceva quando entravano, si stringevano la mano la prima volta e tu dicevi: ‘tempo tre giorni e sco***e… Ma proprio in confessionale…”

A quel punto l’intervistatore chiede:

“Ma si sco***a così tanto?”

La risposta dell’ex autrice non tarda ad arrivare:

“Po**a migno**a! Scop****o tanto! Mi ricordo una volta che eravamo a fare le prove generali forse della finale… Durante le prove succedeva sta cosa, io non so se posso raccontarle tutte ste cose… Ma che me frega mica me licenziano! Durante le prove che cosa succede? Che i concorrenti li chiudono tutti in una stanza, perché nel resto della casa devono fare le prove. Le prove d’ingresso dell’ospite, la prova immunità che era nascondere roba. In quell’anno, in quella puntata, in particolare c’era una coppia di fidanzatini, due che si erano messi insieme lì nel tugurio, quindi noi avevamo le regie aperte sia sulla casa che sul tugurio, solo che nel tugurio ancora non c’eravamo andati, quindi questi stavano da solo, cioè, nella loro testa, stavano da soli… Oh!… Cioè… e noi così in studio a guardarselo su un video wall di sei metri per dieci, ci siamo guardati tutti zitti… sta puntata così che non è mai andata in onda, per noi si !”

Il rocambolesco racconto, fa capire quanto gli inquilini della casa del Grande Fratello siano totalmente dissociati da ciò che li succede intorno.

Grande Fratello VIP e GF

Le parole dell’autrice spingono però ad una riflessione, all’interno del suo discorso fa una chiara differenziazione tra Grande Fratello VIP e Grande Fratello, facendo capire che la genuinità e spontaneità del non VIP si vanno a perdere in quello VIP proprio perché troppo abituati alle telecamere e alle dinamiche televisive.
In maniera divertente l’autrice parla di un episodio che ha divertito lo staff.


Chissa’ se Alfonso e i vertici Mediaset, imbevuti del loro finto perbenismo, riusciranno a digerire tali dichiarazioni?
Non dimentichiamo che Signorini si era dissociato dalla passata edizione del Grande FratelloVip a causa della volgarità e poca educazione, idolatrando la nuova edizione e paragonandola ad  una ventata di aria fresca.
Purtroppo per Alfonso, l’unica novità portata dalla nuova edizione è riconducibile esclusivamente al calo degli ascolti che si fanno via via sempre più importanti per un programma definito: fiore all’occhiello per Mediaset.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI