Grande Fratello, Sergio si avvicina a Greta nella notte, interviene la madre di lei preoccupata

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-24

Sergio si avvicina a Greta nella notte, interviene la madre di lei, disapprovando In queste ore un video che ritrae Greta e Sergio molto vicini nel corso di questa notte, nella casa del Grande Fratello, è diventato virale, suscitando il dissenso di alcuni utenti sul web che hanno notato una certa insistenza nel comportamento di …

article-post

Sergio si avvicina a Greta nella notte, interviene la madre di lei, disapprovando

In queste ore un video che ritrae Greta e Sergio molto vicini nel corso di questa notte, nella casa del Grande Fratello, è diventato virale, suscitando il dissenso di alcuni utenti sul web che hanno notato una certa insistenza nel comportamento di Sergio con Greta. Sebbene quest’ultima in mattinata abbia affermato di non aver notato malizia o invadenza nelle avances di Sergio, la madre, che ha visto la scena, sembra non essere d’accordo. Così questa mattina Marcella Bonifacio ha espresso la sua opinione sui social.

Sergio molto vicino a Greta, interviene la madre di lei, Marcella Bonifacio

Ho visto quella scena. (Quella in cui Sergio “gioca” con sua figlia Greta e le sta addosso ndr). Io non ce l’ho con nessuno ma lei (Greta ndr) tende a rannicchiarsi e vedo un modo un po’ troppo irruente da parte di lui. Questo è quello che vedo. In non metto in dubbio che Sergio sia una brava persona ma questa cosa vista dalla TV è brutta da vedere”. E’ con queste parole che Marcella Bonifacio, madre della concorrente del Grande Fratello Greta Rossetti, esprime il suo dissenso circa il video che in queste è stato divulgato sul web, e che vede protagonista sua figlia e l’inquilino della casa Sergio D’Ottavi.

Segui il nostro canale ufficiale Whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news di MondoTV24

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche