Grande Fratello, scontro tra Angelica e Greta volano parole grosse

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-07

Durante la serata del Grande Fratello a fare il suo ingresso è Greta Rossetti, di rosa vestita, per un acceso scontro con Angelica. Greta, combattiva, raggiunge Angelica in salone e l’attacca a causa dei suoi ultimi comportamenti nei confronti del fidanzato Mirko. Ciò che Grate imputa ad Angelica e’ la tattica dello “strusciarsi” sul suo fidanzato …

article-post

Durante la serata del Grande Fratello a fare il suo ingresso è Greta Rossetti, di rosa vestita, per un acceso scontro con Angelica.

Greta, combattiva, raggiunge Angelica in salone e l’attacca a causa dei suoi ultimi comportamenti nei confronti del fidanzato Mirko.

Ciò che Grate imputa ad Angelica e’ la tattica dello “strusciarsi” sul suo fidanzato per evitare l’uscita dalla casa del Grande Fratello.
Angelica dal canto suo avrebbe giustificato tale comportamento dicendo che avrebbe anche consigliato a Mirko di chiarire con Greta (non è dato sapere però se prima o dopo essersi cambiata il vestito)

L’intervento di Anita

Anche Anita Olivieri viene invitata nel salone dove prende subito le difese di Angelica definendo il comportamento di Greta adolescenziale e poco maturo.

L’intervento di Mirko

Perentorio il commento di Mirko:

mi scuso per la gatta morta con Angelica. Sono “rattristito” da quanto ho visto”.

Parole, quelle del Brunetti che lasciano interdetta Greta che si lascia andare ad un pianto liberatorio.

Cosa succederà tra i due?
Ciò che si evince è l’ennesimo siparietto messo in scena da Alfonso Signorini e autori, i quali tentano il tutto per tutto per creare dinamiche e soprattutto per far nascere gli amatissimi triangoli targati Grande Fratello.

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche