Grande Fratello, Riccardo bacia Angelica, ma sembra tutto un pessimo copione

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-11-28

A sorpresa, nella casa del Grande Fratello entra, per la seconda volta, il fantomatico Riccardo, colui che si proclama fidanzato di Angelica Baraldi. Il poveretto, disperato da una settimana a questa parte, ha voluto rinnovare la fiducia alla sua fidanzata da tutti vista molto, troppo vicina a Mirko Brunetti. E per confermare tale fiducia le …

article-post

A sorpresa, nella casa del Grande Fratello entra, per la seconda volta, il fantomatico Riccardo, colui che si proclama fidanzato di Angelica Baraldi.

Il poveretto, disperato da una settimana a questa parte, ha voluto rinnovare la fiducia alla sua fidanzata da tutti vista molto, troppo vicina a Mirko Brunetti.

E per confermare tale fiducia le ha anche dato un bacio, peccato che il grado di passione fosse quello di due pinguini, ma evidentemente la produzione non poteva permettersi nulla di meglio.

E per giunta, come se le emozioni non fossero abbastanza, le ha anche detto “Ti amo”.

L’inquilina è rimasta stupita forse anche più di noi a tale dichiarazione d’amore tanto passionale  da non riuscire a crederci.

Profondamente dispiaciuti che nel frattempo Angelica sia l’eliminata di questa sera, la sua promozione da comodino a candelabro valeva almeno un’altra settimana di permanenza nella casa.

Con chi proseguirà, dunque, il famoso triangolo che tanto sta a cuore ad Alfonso? Greta accetterà l’invito ad entrare come concorrente nella casa?

Questo terribile dilemma verrà risolto tra poco…..

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche