Grande Fratello, Rebecca Staffelli si sposa. Ecco la strana proposta

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-02-19

Fiori d’arancio per l’inviata social del Grande Fratello, Rebecca Staffelli che, dal suo profilo social, ha voluto condividere la notizia con i fan. Chi l’ha detto che a fare la proposta di matrimonio, con tanto di inginocchiamento e frase di rito debbano essere sempre gli uomini? Rebecca Staffelli non ci sta e sul suo profilo …

article-post

Fiori d’arancio per l’inviata social del Grande Fratello, Rebecca Staffelli che, dal suo profilo social, ha voluto condividere la notizia con i fan.

Chi l’ha detto che a fare la proposta di matrimonio, con tanto di inginocchiamento e frase di rito debbano essere sempre gli uomini? Rebecca Staffelli non ci sta e sul suo profilo social rende pubblico un video che la ritrae proprio mentre rivolge fatidica domanda “Mi vuoi sposare?” al suo compagno Alessandro Basile, cui è legata da 6 anni.

La nota inviata social della casa più spiata d’Italia avrebbe infatti organizzato una scenografia molto romantica per l’importante occasione. Dopo aver bendato il compagno, lo avrebbe fatto salire in macchina per portarlo in un luogo misterioso. Giunti a destinazione, si sarebbe poi inginocchiata davanti a lui e, dopo aver tirato fuori l’anello, gli avrebbe chiesto di diventare suo marito. Immediata la risposta di Basile che la ragazza felice ha prontamente condiviso sui social: “Lui ha detto si”.

Proposta bis per la giovane coppia

“Dopo il mio “si” di tre anni fa, era il mio turno”, aggiunge sotto il post la Staffelli, che già qualche tempo fa aveva  spiegato alle telecamere di Verissimo di aver dovuto rimandare la cerimonia a causa della pandemia.

E commentando la prima proposta di matrimonio, quella ricevuta dal compagno, aveva dichiarato: “E’ stata molto intima. Eravamo a casa da soli, non mi sono accorta di nulla finchè non l’ho visto bendarmi con un calzino preso dallo stendino. Ha fatto finta di leggermi una lettera, ma non capivo dove volesse andare a parare. Dopo mi ha tolto il calzino e mi ha chiesto se volevo sposarlo. Poi è arrivata la pandemia e abbiamo rimandato. Abbiamo detto quando ci andrà, quando avremo quel desiderio in un mese riorganizzeremo tutto”. 

Ad oggi ancora nessuna comunicazione dalla giovane coppia in merito ad una possibile data per il lieto evento.. non ci resta che attendere!

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche