Grande Fratello, Rebecca Staffelli commenta le parole di Beatrice Luzzi su Perla

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-29

Durante la puntata di Casa Chi, l’esperto di social del Grande Fratello, Rebecca Staffelli ha commentato alcune esternazioni fatte durante la puntata da alcuni inquilini. Perla, Mirko e Greta per Rebecca Primi fra tutti ad essere commentati sull’ escalation di situazioni che mettono in scena dalla speaker radiofonica, sono: Greta, Mirko e Perla.  La Staffelli si …

article-post

Durante la puntata di Casa Chi, l’esperto di social del Grande Fratello, Rebecca Staffelli ha commentato alcune esternazioni fatte durante la puntata da alcuni inquilini.

Perla, Mirko e Greta per Rebecca

Primi fra tutti ad essere commentati sull’ escalation di situazioni che mettono in scena dalla speaker radiofonica, sono: Greta, Mirko e Perla.  La Staffelli si sarebbe soffermata soprattutto sull’imminente ingresso di Greta Rossetti:

“Secondo me entrerà molto agguerrita, credo che abbia tanta voglia di raccontarsi, anche perchè l’esperienza del Grande Fratello parte proprio da questo, a prescindere dal triangolo. Credo abbia tanta voglia di far conoscere chi è veramente, per ora l’abbiamo conosciuta solo come fidanzata di Mirko. Ci sono fazioni, persone che sostengono Greta, altre che vorrebbero di nuovo insieme Perla e Mirko. Secondo me l’ingresso di Greta nella Casa aprirà uno scenario nuovo e imprevedibile e non vedo l’ora di vedere la faccia di Mirko. Potrebbe cambiare tutto”.

Il ritorno di Mirko e Perla

Secondo Rebecca, Mirko e Perla potrebbero, nonostante le incomprensioni e l’essersi lasciati a Temptation Island, tornare insieme:

“Credo che Perla e Mirko ci riproveranno. Non so se accadrà dentro la Casa subito”.

L’opinione su Beatrice Luzzi

L’opinionista poi si sarebbe soffermata su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi:

“Dopo la nomination di ieri di Garibaldi nei confronti di Beatrice non so come potrà andare perchè Beatrice queste cose se le lega al dito. Anche lui ha la cosa di paglia, ieri mi ha fatto morire durante la nomination a Beatrice”.

Su Vittorio Menozzi e sul suo coinvolgimento nella questione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi dice:

“Colpo di scena che ha sorpreso tutti. Non so se quaglierà questa coppia ma credo che sia uno strumento di Beatrice per far ingelosire Garibaldi. Vittorio ha un tormento dentro, anche l’incapacità di amare… Credo che questo Grande Fratello possa essergli di aiuto per imparare ad amare e stare tra gli altri. Giorno dopo giorno sta migliorando tanto. Pure il litigio con Paolo da Vittorio non ce lo saremmo mai aspettato”.

I preferiti all’interno della casa per quanto riguarda il cast maschile della speaker radiofonica sarebbero Ciro Petrone e Marco Maddaloni:

“A livello di simpatia, mi piaceva Ciro, molto forte. Se lui riuscisse a credere nel suo sogno di fare spettacolo credo che sia adatto. Nella casa c’è Vittorio che è un bellissimo ragazzo e anche Marco, di cui abbiamo visto tutti la doccia… un bronzo di Riace”.

Chi vincerà il reality per Rebecca Staffelli?

Per l’opinionista sarebbe ancora presto, ma comunque vuole esprimere la sua preferenza in merito ad una possibile vittoria, se prima si puntava principalmente su Beatrice Luzzi, ora le cose secondo la speaker sarebbero cambiate:

“E’ presto ma per il momento il pubblico ama fortemente Beatrice Luzzi”.

Poi si esprime sulle ultime questioni successe in casa, soffermandosi su alcune esternazioni fatte proprio da Beatrice Luzzi nei confronti di Perla:

“Sono entrambe molto amate ma ora il pubblico vuole vedere come va tra Mirko e Perla quindi potrebbe decidere di far continuare il percorso di Perla. Ieri percepivo un po’ di rabbia riguardo alle uscite di Beatrice, non sono molto piaciute neanche a me. Lei parla tanto di eleganza e quella era un’uscita poco elegante”.

L’aneddoto sull’attuale fidanzato Alessandro Basile

“L’ho conosciuto dopo un ‘appostamento’ , di quelli in cui accompagnavo mio padre. Al primo appuntamento io sono entrata in questo ristorante dove c’era già lui con alcuni amici in comune. Appena sono entrata mi ha detto: ‘ti devo dire una cosa. Ti vorrei invitare a cena’ e io ‘magari più in là si può fare’. La serata va avanti e siamo andati a ballare in una discoteca a Milano. Prima di andare a casa mi ha chiesto il numero e io ho detto di no. Ha voluto che glielo dicessi all’orecchio una volta e lui se l’è ricordato e poi alle 4 mi ha scritto”.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche